9 Monkeys of Shaolin - Film Completo

Il film completo di 9 Monkeys of Shaolin, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 19 minuti.
9 Monkeys of Shaolin - Film Completo

Una vera rinascita dell'iconico genere dei picchiaduro sulla scia dei videogiochi di un tempo! Nei panni di un semplice pescatore cinese, Wei Cheng, devi vendicare la morte dei tuoi amici e della tua famiglia massacrati nel corso di una razzia di pirati nel tuo pacifico villaggio.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di 9 Monkeys of Shaolin e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche la soluzione di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di 9 Monkeys of Shaolin e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

9 Monkeys of Shaolin ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Aprite il seguente video di 9 Monkeys of Shaolin, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 19 minuti.

Cherri Andrea640360