Yakuza: Like a Dragon - Film Completo

Il film completo di Yakuza: Like a Dragon, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 660 minuti.
Yakuza: Like a Dragon - Film Completo

Indossa i panni di Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di basso rango della yakuza ridotto in fin di vita dall'uomo di cui si fidava di più. Impugna la tua leggendaria mazza e preparati ad abbatterla sul cranio di qualche malvivente nei dinamici combattimenti di questo GDR ambientato nel Giappone moderno.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Yakuza: Like a Dragon! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Yakuza: Like a Dragon di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Vorresti tanti trucchi per Yakuza: Like a Dragon che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Aprite il seguente video di Yakuza: Like a Dragon, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 660 minuti.

Cherri Andrea640360