Dragon Quest Treasures - Film Completo

Il film completo di Dragon Quest Treasures, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 26 minuti.
Dragon Quest Treasures - Film Completo

Erik e sua sorella Mia vivono su una nave vichinga, sognando il giorno in cui potranno esplorare il mondo alla ricerca di un grande tesoro.Una notte incontrano una coppia di creature ultraterrene, Porcus e Purrsula, e vengono portati via in un luogo misterioso noto come Draconia, una terra leggendaria piena di tesori che aspettano solo di essere scoperti.L'avventura che Erik e Mia hanno sempre sognato è finalmente iniziata!

Per Dragon Quest Treasures abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Dragon Quest Treasures.

Per Dragon Quest Treasures abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Dragon Quest Treasures.

Inoltre per Dragon Quest Treasures puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Aprite il seguente video di Dragon Quest Treasures, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 26 minuti.

Cherri Andrea640360