Curse of the Sea Rats - Film Completo

Il film completo di Curse of the Sea Rats, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 54 minuti.
Curse of the Sea Rats - Film Completo

Parti per un'epica avventura ratoidvania animata a mano: la tua ciurma è stata trasformata in ratti da una strega pirata! Esplora un ricco mondo non lineare, divertiti con lo stile platform, affronta boss ardui e sblocca abilità uniche... da solo o in co-op locale!

Per Curse of the Sea Rats abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Curse of the Sea Rats.

Per Curse of the Sea Rats abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Curse of the Sea Rats.

Vorresti tanti trucchi per Curse of the Sea Rats che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Aprite il seguente video di Curse of the Sea Rats, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 54 minuti.

Cherri Andrea640360