Daymare: 1994 Sandcastle - Film Completo

Il film completo di Daymare: 1994 Sandcastle, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 120 minuti.
Daymare: 1994 Sandcastle - Film Completo

Daymare: 1994 Sandcastle è un survival horror story driven in terza persona, prequel dell’acclamato Daymare: 1998. Vesti i panni dell’agente speciale Dalila Reyes, ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Daymare: 1994 Sandcastle e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche la soluzione di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di Daymare: 1994 Sandcastle e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Daymare: 1994 Sandcastle disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Aprite il seguente video di Daymare: 1994 Sandcastle, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 120 minuti.

Cherri Andrea640360