SCUM: Anteprima e Generazione Personaggi

Il livello successivo della Battle Royale

SCUM: Anteprima e Generazione Personaggi

SCUM: Anteprima e Generazione Personaggi

Pensavamo di aver visto tutto con H1Z1, DayZ e Playerunknown's Battleground per quanto riguarda le Battle Royales. Quello che non avevamo visto era un gioco che li fondesse entrambi.

Ed ecco SCUM: una Battle Royale in cui devi sopravvivere lottando non solo contro altri giocatori, ma anche contro gli zombie che popolano la mappa enorme. Inoltre, il personaggio che crei evolve nelle varie battaglie, e nella campagna. La creazione del personaggio è curatissima e varia, e determinerà il modo in cui dovrai giocare.

Potrai personalizzare cose come il grasso e la massa muscolare, che oltre a determinare l'aspetto deciderà anche quanto veloce o resistente il tuo personaggio sarà. Quindi si tratta di un passaggio strategico e non solo estetico, che consigliamo di affrontare: è possibile rendere casuale la generazione del personaggio e risparmiare tempo ma lo sconsigliamo. Creare il personaggio perfetto ti permetterà di giocare secondo il tuo stile e ti darà un vantaggio verso chi non ha voluto perdere tempo.

Le abilità sono altrettanto importanti: se si usano i fucili, aumenterà l'abilità del personaggio di usarli. Per usare il fucile da cecchino, però, sarà necessario mettere punti in Intelligenza. Sono quindi presenti anche elementi di giochi di ruolo.

Perfino l'abilità da cuoco è importante perchè ti permetterà di cucinare oggetti che aumenteranno le tue statistiche temporaneamente in modo da darti la vittoria negli scontri.

Il seguente video vi chiarirà meglio le idee mostrandovi creazione del personaggio e alcuni minuti di gioco:

Consulta pure Tutte le notizie riguardanti Scum presenti nel nostro archivio notizie videogiochi.
Cherri Andrea640360