Io ora: Obiettivo PSN di Ruiner

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Io ora"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese

Si sarà generato in una scatola in camera dopo aver inseguito la procedura Guidata attraverso il livello del Nervo cadrà giù dal suo trespolo e dopo qualche finestra di dialogo di impegnarsi.

Nervo ha due fasi, la sua prima mischia è accoppiato con irregolare focoso e un turbine di attacco che lo lancio in direzione, utilizzare il vostro slow-mo possibilità di sottrarsi a questo e a chiudere il gap dopo il completamento di ottenere in un paio di attacchi in mischia o di carica attacchi se hai preso l'abilità.

Dopo una certa soglia di danno, Nervo si saltano in aria e bombe a goccia sulla zona. Evitare questi colpendo al cuore o girando la parte esterna della stanza per evitare di curva o in circondandosi di detonazioni.

Nervo poi cadere giù e subito dash per voi, in modo da utilizzare il vostro slow-mo abilità di nuovo e ripetere il ciclo.

Coerente focoso e l'uso di slow-mo, a fianco di una forte arma da mischia (uso supply drop) e del Nervo dovrebbe andare giù senza troppi morti.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

49712
Cherri Andrea640360