Chi è il Re?: Obiettivo PSN di Ruiner

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Chi è il Re?"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese

Il re ha un meccanico che è fuori di sorta con il resto dei combattimenti contro i boss si sono incontrate fino a questo punto. Dopo un breve inseguimento segmento che si sarà portato in una stanza, e il Re sarà innalzato nella stanza.

Si noterà che egli è circondato da 4 pilastri, questi sono la chiave per battere lui.

Esca Re, nel centro dei 4 pilastri, corpo a corpo e di ogni pilastro di portare fuori del pavimento. Una volta cresciuto, un altro attacco corpo a corpo diventerà allora carica (incandescente blu elettrico) fare questo per ogni pilastro e il Re sarà stordito per un breve periodo usare questo tempo per il corpo a corpo di lui, fucile a lui. Utilizzare il dash per quanto possibile per evitare danni da Re.

Slow-mo può essere utilizzato quasi all'infinito in questa lotta (se hai preso l'energia aggiornamenti dall'Uso Di Armi albero di abilità) in modo da tenerlo fino a quando si può solo disattivare l'abilità quando il Re diventa stordito così si può spremere nei vostri danni e salvare un po ' di energia.

Dopo aver fatto un paio di volte e poi cominciano a cadere le bombe simili ai Nervi - e se vi state focoso e l'utilizzo di slow-mo questo non sarà un problema, basta essere molto attenti a non schivare in una bomba che esplode.

Ripetere questo un paio di volte e ti uccidere il Re e il ottenere il trofeo.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

49713
Cherri Andrea640360