Fratelli Dall'Inferno: Obiettivo PSN di Ruiner

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Fratelli Dall'Inferno"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese

Per incontrare le sorelle in due aree dell'Inferno, nel primo incontro, piuttosto che combattere direttamente, si Porterà Re in vita come un cyborg.

È possibile formaggio attraverso questo incontro, prendendo la scossa granata e al massimo l'uso di armi albero di abilità in modo recuperare energia durante gli attacchi a distanza. Lanciare una granata, sparare i boss e i granata di nuovo, se eseguiti correttamente, il cyborg non è in grado di muoversi.

Dopo aver esaurito la sua salute, le sorelle poi rilanciare a lui, è sufficiente ripetere la stunlock e andrà giù per una seconda volta. Ancora una volta le suore per far rivivere i cyborg per la terza e ultima volta, stunlock lui, con la sua morte definitiva. Le sorelle lasciare e continuerai a seguire loro, che alla fine portano ad un coinvolgimento diretto.

Per questa lotta, vedrete un contenitore situato nel centro della sala, questa sarà la vostra principale fonte di danno negazione durante il combattimento, come le sorelle di usare lo stesso attacco Madre Apparecchio è utilizzato nelle precedenti incontri. Scudo di energia che non è necessario, in quanto si utilizzerà il contenitore nel centro della stanza per stare dietro e aspettare il fascio di energia, in modo da spendere altrove per ottenere un vantaggio.

in Tutto il pod si noterà di più Angeli e il cadavere di pali, al fine di ridurre l'host depone le uova in una prima fase è necessario masterizzare velocemente, gli Angeli stessi non può essere ucciso, quindi non perdete tempo tentando di finire.

Fase due è molto simile a phase one con nessun cambiamento nel capo di abilità o attacchi, l'unica differenza è che il unkillable Angeli periodicamente spawn padroni di casa, basta prendere questi fuori e continuare come si è fatto per tutta la prima fase, le sorelle andrà giù, e il trofeo si aprirà.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

49714
Cherri Andrea640360