Trucchi e Codici del Gioco: Space Haven (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Space Haven (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Space Haven: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Space Haven.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Parti per lo spazio con un equipaggio raffazzonato di civili in cerca di una nuova casa. Costruisci astronavi casella per casella, crea le condizioni ottimali per l'atmosfera a bordo, gestisci esigenze e umore dell'equipaggio, ed esplora l'universo in questo simulatore di colonia spaziale.

Space Haven è stato pubblicato il 21/05/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Space Haven (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Space Haven li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360