Trucchi e Codici del Gioco: The Universim (PC)

Trucchi e Codici di The Universim per PC tra cui Approvvigionamento Di Acqua illimitato e Gli edifici Non Si Deteriorano.

Introduzione

The Universim: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per The Universim!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Il tuo tempo sta arrivando. Guida una civiltà nascente attraverso gli ostacoli della vita. Da umili origini, osserva come evolvono e avanzano attraverso i secoli sotto la tua ala. Influenzare le loro decisioni e punire gli infedeli con una vasta gamma di abilità divina. Interagisci con gli oggetti, crea disastri e lancia in orbita creature incoerenti. Questo è il tuo mondo e nulla può impedirti di divertirti.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Universim (PC): Approvvigionamento Di Acqua illimitato e Gli edifici Non Si Deteriorano.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Universim sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Universim (0.0.39.29464 / +0)
  • Mega Forniture
  • Ricerca Veloce
  • Costruire Velocemene
  • Gli edifici Non Si Deteriorano
  • Approvvigionamento Di Acqua illimitato
  • Mega Pepita di Salute
  • Massima Potenza Punti Dio
Cherri Andrea640360