Kingdom Under Fire: Heroes - Film Completo

Il film completo di Kingdom Under Fire: Heroes, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di minuti.
Kingdom Under Fire: Heroes - Film Completo

La saga cult Kingdom Under Fire continua su PC in fantastico HD. Controlla sette nuovi eroi attraverso cinquanta brutali missioni ibride di azione e strategia hack n' slash. Annienta i tuoi avversari, conquista il loro tesoro e potenzia il tuo esercito per la battaglia successiva.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Kingdom Under Fire: Heroes! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Kingdom Under Fire: Heroes di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Aprite il seguente video di Kingdom Under Fire: Heroes, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura minuti.

Cherri Andrea640360