A Plague Tale: Requiem - Film Completo

Il film completo di A Plague Tale: Requiem, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 403 minuti.
A Plague Tale: Requiem - Film Completo

Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato, e scopri il prezzo da pagare per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dalle ombre o scatena l'inferno con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di A Plague Tale: Requiem e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche la soluzione di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di A Plague Tale: Requiem e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di A Plague Tale: Requiem, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Aprite il seguente video di A Plague Tale: Requiem, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 403 minuti.

Cherri Andrea640360