Gonfissimo: Obiettivo PSN di South Park: The Fractured But Whole

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Gonfissimo"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese


L'ultima scoreggia devi sbloccare te! È la Summon Scoreggia che crea un duplicato di se stessi.
in Primo luogo, andare a Freeman Tacos e acquistare la ricetta chiamata 'di Cioccolato Memberito' 30. Si può fare questo dopo la storia.
3 ingredienti necessari per prepararlo.
Ingrediente attivo -1: Tortilla Può essere acquistato da Freeman Tacos per 0,25.
Ingrediente attivo -2: Ms. Catman Doppio Farcito Brownies Vai a Cartman Casa e parlare con la Signora Cartman in cucina. Fare il suo lato quest 'Vigilante di Marketing'. È molto facile one-step ricerca e waypoint marcatori vi guiderà attraverso di essa. La signora Cartman ti dà l'ingrediente attivo come una ricompensa.
Ingrediente attivo -3: Secchio di Memberberry Succo di Vai a Skeeter Wine Bar a nord-ovest di South Park. Fartkour il tetto, spingere la dinamite a destra e saltare in aria. Questo renderà il ventilatore cadere e rivela una manovella di livello del terreno. Pick up e di viaggio per Hillvale farm. Non è possibile utilizzare la manovella per fare il vino dal bosco.
Infine, il Cioccolato artigianale Memberito nella creazione di menu. Con questa e la storia di tre-correlati scorregge Completamente Gonfio trofeo / achievement si sblocca.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

50250
Cherri Andrea640360