Scoregge contro lentiggini: Obiettivo PSN di South Park: The Fractured But Whole

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Scoregge contro lentiggini"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese


Questo può ancora essere fatto dopo la storia!!!
Ora vai a Freeman Tacos sulla Strada Principale. Ottenere dietro il contatore premendo X (PS4) / A (XB1) sul lato sinistro del negozio. Poi l'attacco di Morgan Freeman, da dietro per attivare la battaglia contro il boss.
è un capo duro con 9999 di salute e può affascinare i vostri alleati a combattere per lui. Ha anche evocare un paio di scagnozzi durante il combattimento.
Dal momento che questo capo lotta sta per durare a lungo nel tempo, si dovrebbe dotare il Plantmancer di classe del Potere supremo chiamato 'Dono di Natura'. Esso vi permetterà di ripristinare tutti i tuoi compagni sul campo di battaglia e anche guarire. Utilizzare sempre questa mossa non appena l'Ultimo Metro è piena.
Per i personaggi ho scelto Callgirl (si può attaccare in qualsiasi intervallo), la Zanzara (si può auto-guarire con ogni colpo), e Fastpass (può girare invisibile in modo che si può rimanere in vita più a lungo).
e ' altamente raccomandato che si tenta questo solo dopo la storia. Prima di allora è troppo difficile. Ho avuto un totale di artefatto forza di 791 per questa lotta. Se siete sul vostro 'Token' Esperienza di gioco, è possibile modificare la difficoltà e il colore della pelle dopo la storia.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

50256
Cherri Andrea640360