Squalo dell'imprenditoria: Obiettivo PSN di South Park: The Fractured But Whole

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Squalo dell'imprenditoria"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese

All'inizio del 4 ° giorno, si sblocca una quest secondaria per andare alla banca del Sud Park. Burri tutti voi e dirvi che aveva finito i soldi e non può pagare i suoi scagnozzi e quindi si deve andare con lui alla banca per ottenere un prestito.
È molto rapida ricerca. Basta andare alla banca sulla strada principale e utilizzare il vostro compagno chiamato 'Toolshed' a soffiare la lava di distanza dall'ingresso. Entrare e completare la ruota minigame. Uscita la banca per completare la quest.
Ora per guadagnare il trofeo si deve andare indietro all'interno della banca e parlare con il ragazzo e con la ruota di filatura minigioco di nuovo. Continuare a giocare a questo gioco fino a quando si raggiunge la cima 0,01% in borsa. È tutto casuale. Basta girare una ruota e spero di atterrare su un campo che ti dà i soldi. Se si terra sullo stesso campo due volte si va in bancarotta. Si anche ottenere bonus da ogni tipo di campo, come i moltiplicatori o la capacità di eludere il successivo fallimento. Devi salire di livello il vostro valore economico in questo minigioco più volte. Quando si raggiunge la cima 0,01% il trofeo si sblocca.
Per chiarire: questo non ha nulla a che fare con quanti soldi in gioco. Il tutto si basa sull'che casuale minigioco all'interno della banca.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

50259
Cherri Andrea640360