Produttivo: Obiettivo PSN di South Park: The Fractured But Whole

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Produttivo"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese

Nel corso del gioco troverete tonnellate di ricette come bottino e possono essere acquistati presso maggior parte dei negozi. Ci sono più di 10 ricette del gioco. L'acquisto a buon mercato ricette da negozi (per esempio, Freeman Tacos) è il modo più veloce.
Ora hai bisogno di craft quelle ricette. Devi artigianato 10 diversi, non può essere la stessa di 10 volte. Ci sono un sacco di materiali da costruzione trovato come bottino in giro per la mappa (da contenitori, ecc).
È meglio non perdere tempo con questo fino a dopo la partita. Da allora avrete abbastanza ricette e materiali di crafting per fare questo. Alcuni materiali possono essere acquistati anche nei negozi.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

50252
Cherri Andrea640360