Punta al massimo: Obiettivo STEAM di Wolfenstein 2: The New Colossus

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Punta al massimo"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese

Sbloccato ottenendo 400 punti del poligono.
Il campo di tiro si trova nel cuore dell'area 'Eva Martello' ('Hammerfaust' in versione tedesca). Si visita questa zona tra le missioni. La prima occasione per questo è durante il capitolo 'Reunion'. Tuttavia, è più facile se si aspetta fino a quando la storia. Dopo aver battuto il gioco si farà ritorno al mozzo zona e può ripetere il tiro come spesso come si desidera. Da allora si dovrà potenziare armi per rendere le cose più facili.
Si effettivamente visitare il campo di tiro automaticamente durante la 'Reunion' capitolo. Ci sono due modalità: campo di Tiro (piano terra) + Killhouse (al piano superiore).
Per questo è necessario giocare il campo di Tiro al piano di sotto. Si può vedere bersagli a distanze diverse, andando da un lato all'altro. Semplicemente colpire ogni bersaglio una volta. Non importa se si fa un headshot o distruggere il bersaglio. Il più lontano il bersaglio, più punti ti dà. Ottenere un totale di 400 punti per il trofeo. L'ho trovato più facile con il mitra (non akimbo modalità). Utilizzare hipfire solo, non puntare verso il basso i luoghi di interesse. Per gli obiettivi lontano continuate a sparare e attendere che il target a scivolare nella vostra linea di fuoco.
Ci sono infinite le forniture di munizioni nel campo di tiro (pistola munizioni è al piano di sotto, tutte le altre munizioni al piano di sopra). Si può rifornire prima di ogni prova.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

52358
Cherri Andrea640360