Testa dura: Obiettivo STEAM di Wolfenstein 2: The New Colossus

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Testa dura"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese

I caschi sono sceso dai nemici morti. È possibile utilizzare questi per ottenere l'armatura per proteggersi da eventuali danni.
Basta uccidere un sacco di nemici e prendere l'armatura che cadono. Dopo la storia è ancora possibile fattoria caschi da un viaggio in diversi quartieri della città sulla mappa e uccidere i nemici. Per farlo interagire con la console di comando, nel cuore dell'area (disponibile dopo la storia). Non ci sono abbastanza caschi nella storia principale quindi è necessario mantenere l'agricoltura dopo la storia.
Attenzione che l'avvio di un gioco completamente nuovo pulisce le tue statistiche. Questo deve essere fatto in una sola sessione / post-storia selezionare.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

52397
Cherri Andrea640360