Mein Leben!: Obiettivo STEAM di Wolfenstein 2: The New Colossus

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Mein Leben!"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese

Mein leben difficoltà è sbloccato dopo aver completato il gioco per la prima volta (a qualsiasi livello di difficoltà, il più basso di difficoltà non è sufficiente).
Questo è un permadeath modalità senza salvare o posti di blocco. Se morirete, dovrete ricominciare il gioco dall'inizio!!! E 'basato sui' io sono la morte incarnata!' di difficoltà.
Purtroppo, non può essere ingannato da riproduzione solo l'ultimo capitolo. Questa difficoltà non può anche essere selezionato nel menu di pausa (va solo fino a ' io sono la morte incarnata!'). L'unico modo per scegliere è da iniziare un Nuovo Gioco.
non Ci sono checkpoint, quindi non è possibile eseguire il backup salva partita. Deve essere fatto in UNA sola SEDUTA, senza lasciare il gioco. Muoiano una sola volta, è necessario riprodurre tutto dall'inizio.
Wolfenstein 2 Il Nuovo Colosso è forse la partita più difficile della serie. Ci sono un sacco di pesanti-i nemici corazzati e in alcune sezioni si ottiene circondate da sciami di nemici da tutte le parti. Questo sta per essere estremamente difficile. Il gioco non è così breve, ci vogliono circa 10 ore.
Si consiglia di fare almeno 1-2 test viene eseguito sul ' io sono la morte incarnata!' per ottenere un tatto per il nemico genera, di munizioni, di conservazione e di ricordare dove trovare salute elementi.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

52393
Cherri Andrea640360