Potenzia tutti i talenti al massimo: Obiettivo STEAM di Wolfenstein 2: The New Colossus

La Guida e i Consigli su come conquistare questo Obiettivo

Guida e Consigli per ottenere "Potenzia tutti i talenti al massimo"

La seguente guida agli obiettivi è tradotta in italiano utilizzando un traduttore automatico. Ci scusiamo per la cattiva qualità. Se non capisci, puoi consultare l'originale in lingua inglese

Massimo vantaggi ripetendo alcune missioni di combattimento più e più volte. I vantaggi di avere fino a 5 livelli. Si può coltivare tutti questi via checkpoint riavviare. Tuttavia, deve essere fatto in una sola sessione (quando si inizia un nuovo gioco li perdi). È possibile controllare i tuoi progressi in qualsiasi momento nel menu di pausa. Di seguito è riportato un elenco di tutti i vantaggi e le esigenze di aggiornamento.
Stealth Vantaggi:
Stealth Takedown: in Silenzio uccidere i soldati da dietro usando stealth takedown. Enigma Codici: Raccolta di enigma codici trovati con la ricerca morto comandanti. Generata Ascia di guerra uccide: Uccidere i nemici lanciando accette al bersaglio. Rapida Comandante Uccidere Uccidere i comandanti prima di attivare l'allarme Takedown o manomette: Esecuzione di takedown o manomissione dei nemici robotici. ??? Caos Vantaggi:
Pesante arma uccide: Uccidere i nemici usando armi pesanti, come il Hammergewehr. Uccisioni con granate: Uccidere i nemici usando la Handgranate. Impugnare uccide: Uccidere i nemici, mentre le doppie armi armi. Eccesso uccide: Uccidere i nemici, mentre la salute è sovraccarica. Combattimento Takedown: Uccidere gli avversari usando il combat takedown quando vicino al nemico. ??? Tattica Vantaggi:

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

52380
Cherri Andrea640360